Nel periodo 2014/2015 l'azienda ha acquisito nuovi macchinari.
Nel reparto lamiera aggiunta nuova Piegatrice Trumpf Tru Bend 5170. Nel reparto asportazione truciolo acquisiti due centri di lavoro nuovi: YAMAZAKI MAZAK VTC 800/30 SR, YAMAZAKI MAZAK VTC 200C-II e relativa strumentazione di controllo e misurazione di precisione.

 

  • Da gennaio 2015 il nostro parco macchine è stato ampliato e così anche la gamma di lavorazioni da noi offerte: tornitura, fresatura e foratura di precisione. Ora potete contare sulla massima accuratezza d’esecuzione di lavorazioni meccaniche a CNC nel massimo rispetto degli standard qualitativi:
  • ALLESAMETRI
  • MICROMETRI
  • GOLIOMETRI
  • TAMPONI FILETTATI E LISCI

 

  1. Tra i vari reparti, l'organico attuale è attualmente composto da 18 persone, ci cui 13 direttamente inserite nei reparti di produzione, un responsabile di gestione e 4 impiegati suddivisi tra ufficio amministrativo e ufficio tecnico.
  2. La nostra organizzazione è in grado di intervenire e soddisfare tutti gli ambiti di vita del prodotto: dalla progettazione allo sviluppo (mediante l'ausilio di programmi CAM e CAD 2D e 3D); dalla produzione a commessa alla pianificazione di lotti di produzione in serie; dalla saldatura a MIG-TIG all'assemblaggio finale collaborando con i nostri clienti nell’ottimizzazione del ciclo produttivo; dal trattamento superficiale conclusivo (verniciatura, zincatura a freddo o a caldo, per l’acciaio inox satinatura, decapaggio e lucidatura ..) alla consegna.
  3. Per poter ulteriormente migliorare tempi e qualità della nostra produttività, a Giugno 2014 è stato fatto nuovo investimento per potenziare la progettazione 3D attraverso l’inserimento di “SOLIDWORKS 2014”, leader nel settore per il disegno di parti meccaniche e assiemi, con simulazione integrata, stima dei costi, rendering, animazione e gestione dei dati di prodotto.
Share by: